Codice etico

PRINCIPI ETICI
Giallo pastello lavora rispettando i principi generali di correttezza, riservatezza e professionalità.

IMPARZIALITÀ E CONFLITTO DI INTERESSI
L’azienda opera con l’intento di crescita imprenditoriale, operando per raggiungere il pieno soddisfacimento delle necessità della clientela, in relazione agli obiettivi aziendali. Nel contempo intende migliorare continuamente ed estendere le proprie competenze e la rete di contatti lavorativi.

CORRETTEZZA, LEALTÀ E ONESTÀ
Giallo Pastello è un’azienda seria e responsabile, esercita le proprie attività rispettando le leggi, e mantenendo inalterata la propria etica professionale. Uno degli aspetti fondamentali del lavoro per Giallo Pastello è la lealtà nei confronti dei clienti e dei partners.

RAPPORTI CON CLIENTI E CONSUMATORI 
Il rapporto con i propri clienti è di massima importanza per Giallo Pastello, perciò ogni collaborazione deve fondarsi su principi di fiducia, rispetto e correttezza. Per questo motivo Giallo Pastello agisce in completa trasparenza, fornendo sempre informazioni complete ed esaustive. L’azienda offre un costante confronto con il cliente, ed una reportistica sui lavori svolti e sui risultati ottenuti. La puntualità nella consegna dei lavori e il rispetto delle scadenze caratterizzano l’attività di Giallo Pastello.
I professionisti di Giallo Pastello sono a disposizione dei clienti per qualsiasi chiarimento, reperibili e pronti a rispondere ad ogni dubbio o domanda.

AMBIENTE
Giallo Pastello rispetta le leggi e le politiche ambientali, con un approccio ecosostenibile. Le nostre scelte di arredamento sono orientate ad un’ottica ecosostenibile e green.

RISERVATEZZA
Giallo Pastello tutela la riservatezza e la privacy dei propri dipendenti, clienti e partner. Ogni procedura, sia essa di comunicazione, informativa, di contatto, viene svolta nella massima sicurezza.