About

Vision


Giallo Pastello intende diventare il vostro partner esclusivo per l’arredamento di interni. Il nostro obiettivo è aiutarvi a realizzare i vostri sogni, per creare gli spazi e gli ambienti che desideravate. Giallo Pastello intende diffondere la sua filosofia di un interior design pulito, luminoso e bello, scegliendo materiali e arredamento di prima scelta, e garantendo un risultato che possa soddisfare le vostre aspettative.

La nostra più grande realizzazione è soddisfare i nostri clienti, essere per loro una garanzia di appagamento e un punto di riferimento per l’arredamento di interni.

Mission


Il metodo di lavoro di Giallo Pastello si sviluppa partire da un’analisi preliminare, alla quale segue una fase di sviluppo progettuale e di ricerca dei materiali e degli arredi. I lavori di arredamento vengono svolti con la massima celerità, mantenendo grande attenzione alla qualità dei risultati.

Le partnership sono un elemento di valore per Giallo Pastello, che si avvale di una rete di collaboratori e fornitori attentamente selezionati. Questo approccio consente di fornire un servizio completo, dalla valutazione fino alla realizzazione dei progetti.

ANNA TOMASONI

Carla Doninelli

GIULIA FERRARI

Jessica Pea

Andrea Perini

Elisa Cenini